Energia dal Cuore

 

L’associazione culturale

Energia dal Cuore

 

L’associazione Energia dal Cuore, nasce da un’idea molto importante e sentita da tutti noi che attualmente facciamo parte di questo gruppo.

Desideriamo portare a conoscenza tutti coloro che sono legati in qualche modo a discipline riguardanti l’energia,  chiunque sia semplicemente curioso di conoscere di cosa si tratta, a chi cerca una via per “trovare” se stesso la propria realtà una vita serena gioiosa migliore, a chi cerca un perché ai propri mali, a chi crede che la “medicina” non si chiami soltanto aspirina, a chi ama la Natura e voglia percorrere con noi strade che portano a ridare alla Natura stessa, l’amore che Lei da sempre ci dona, avendo cura in vari modi dell’ambiente in cui viviamo, a chi vuole trovare il modo di utilizzare e magari produrre da se alimenti naturali. Lo so, ho scritto tanto, e potrei sembrare ripetere cose già dette già sentite che nella maggior parte delle volte portano a qualcosa che nasconde il solito consumismo, ovvero ho qualcosa da vendere. Non è cosi, noi dell’associazione culturale Energia dal Cuore, sentiamo di avere così tanto dentro, che farne solo uso proprio, sarebbe uno spreco ed anche un egoismo troppo grande.

Sul Blog dell’associazione culturale Energia dal Cuore parleremo di tanti argomenti, Reiki, Shiatsu, Riflessologia plantare, Postural Yoga (nuova disciplina creata dai nostri Dario Tropea e Grazia Isacchi), Massaggi Olistici, Danza della Vita, Progetti vari per la cura della natura e del territorio, Progetti per l’ottenimento di alimenti sani.

Daremo a chiunque vorrà associarsi, la possibilità di rivolgere domande, e assolutamente ricevere risposte, anche personali se le richieste avranno un motivo di essere private. Organizzeremo nel tempo incontri per divulgare la cultura energetica, e daremo la possibilità a chi ne sentirà il bisogno, di usufruire come soci, di tutte le attività divulgative che metteremo a disposizione. Bé, che dire, benvenuti e buon viaggio insieme a noi.

Namastè

Giorgio Della Monica

Noi siamo Energia