Associarsi

Diventare soci di Energia dal Cuore

L’associazione nasce, con l’intento di aggregare le persone che per qualsiasi motivo personale desiderano far parte di questo gruppo che ha il desiderio di evolvere Energeticamente. Ma cosa vuol dire? Nella nostra cultura occidentale troppo spesso la parola Energia, richiama esclusivamente un argomento di consumismo. La benzina per la nostra auto e l’energia elettrica che riscalda le nostre case ed accende le nostre luci. Pochissime volte questa parola “magica”, Energia, rispecchia qualcosa che sta dentro di noi, che è parte integrante del nostro vivere bene, gioiosi, sereni e sani. Nella cultura orientale l’Energia è la base della vita ed è impregnata in ogni essere vivente e persino in una roccia che è un oggetto apparentemente inerte.

Perchè Associarsi

 

Diventando socio di Energia dal cuore avrai la possibilità di rivolgere domande tematiche ed attinenti all’energia , che siano di interesse generale o anche personali , ed in qualità di socio ti sarà dovuta una risposta dal nostro operatore più specificamente adatto al tema, in modo da poter percorrere insieme una strada di consapevolezza e di crescita energetica e poterti rendere conto quanto la realtà della nostra vita sia veramente nelle nostre mani e non dipendente da ciò che ci succede intorno .

Mi piacerebbe poter far capire ad ognuno di Voi quanto queste, siano parole non atte a convincere,  ma a svelare quanto sia possibile ed anche semplice cambiare strada , cambiare atteggiamento, sentirsi bene , sentirsi felici .

Essendo socio sarai informato e invitato a  tutti gli eventi che stiamo organizzando e che si svolgeranno sopratutto a Bergamo e a Milano, ma anche ovunque ne avremo occasione e ci verrà richiesto.

Potrai inoltre essendo Socio, partecipare anche a giornate di divulgazione delle tematiche che ci sono proprie.

 

Noi siamo Energia